Quantcast
×
 
 
22/09/2022 22:00:00

Mazara, avvisi per contributi libri di testo e per spese di trasporto studenti pendolari

Pubblicati nell'albo pretorio online comunale di Mazara e presso l'albo pretorio degli Istituti scolastici, l'avviso, la circolare regionale ed il modello di domanda per il contributo economico "fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito.

Beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di 1 e 2 grado (medie e superiori) appartenenti alle famiglie con un ISEE non superiore a € 10.632,94. Le domande vanno presentate presso gli Istituti scolastici frequentati dai richiedenti, entro e non oltre il 14 ottobre 2022. 

                                                                             *****

Contributo per spese di trasporto studenti pendolari - Pubblicati nell'albo pretorio online l'avviso ed il modello di domanda per il contributo economico per le spese di trasporto sostenute dagli studenti delle scuole superiori, residenti a Mazara del Vallo, che frequentano nell'anno scolastico 2022/2023 istituti superiori in sedi fuori dal territorio.

Le istanze vanno presentate al Comune entro e non oltre il 30 novembre 2022. Tra i requisiti: Isee inferiore ad euro 10,632,94.