Quantcast
×
 
 
02/10/2022 00:05:00

Marsala, i ragazzi del Calcio a 5 dell'Oratorio Salesiano ricevuti a Palazzo Municipale

 I giovanissimi atleti della squadra di calcio a 5 della PGS – Oratorio Salesiani di Marsala sono stati ricevuti a palazzo Municipale dal Sindaco Massimo Grillo, presenti l’Assessore allo Sport, Giacomo Tumbarello e i consiglieri comunali Gaspare Di Girolamo e Massimo Fernandez.

Accompagnati dal loro allenatore Rudy Corrao e dal Dirigente Gaspare Giacalone, gli atleti hanno mostrato al Sindaco il loro ultimo trofeo conquistato con il secondo posto al Torneo Internazionale di Sardegna e anche alcuni coppe vinte in precedenza.

“L’incontro con i giovani dell’Oratorio Salesiano mi ha fatto grande piacere – precisa il Sindaco Grillo. Ho accolto favorevolmente la richiesta del mio assessore e dei due consiglieri Di Girolamo e Fernandez di incontrarli perché, oltre al traguardo sportivo conquistato in Sardegna, possano sentire anche la vicinanza dell’Amministrazione della loro Città. A loro abbiamo consegnato una pergamena e un gagliardetto di Marsala. Nel plaudire all’azione meritoria svolta dall’Oratorio salesiano ho anche raccomandato ai calciatori in erba di non trascurare la scuola e lo studio”.