Quantcast
×
 
 
18/10/2022 00:00:00

Marsala ricoperta di rifiuti, da Porta Mazara alle contrade della zona Nord

Dal centro storico alla periferia Marsala è un tappeto di rifiuti. A Porta Mazara il fossato monumentale ricoperto dalla piramide in vetro è quasi completamente ricoperto da bottiglie, sacchetti e immondizia di ogni genere, così come potete vedere nelle foto allegate all'articolo. Il tutto, in quello che dovrebbe essere il salotto della città. 

Per quanto riguarda la periferia, ecco le foto di come si presenta, invece, in cda S.Michele Rifugio, la strada che costeggia l’omonima chiesa sconsacrata, a meno di cento metri dalla scuola e stessa situazione in cda Pispisia a circa 100 metri dalla scuola.

"La maggior parte di turisti sono andati via portandosi dietro queste immagini. Ma i marsalesi e soprattutto i bambini che frequentano alcune scuole delle contrade Nord, ogni giorno sono costretti ad "ammirare" questo schifo - ci scrive l'ex sindaco della città Alberto Di Girolamo -. Queste strade si trovano in queste condizioni da mesi, ma purtroppo né l’amministrazione ne’ i consiglieri della zona se ne accorgono, eppure in campagna elettorale erano luoghi frequentatissimi".

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it.