Quantcast
×
 
 
28/10/2022 16:15:00

Campobello, Max Firreri nuovo presidente della Pro Loco Unpli

Avvicendamento al vertice della Pro Loco Unpli “Costa di Cusa e delle frazioni” di Campobello di Mazara. Il Direttivo ha eletto nuovo Presidente il giornalista Max Firreri che subentra a Mauro Cudia, diventato ora Vice Presidente. Confermati gli altri componenti il Direttivo con incarico: Valeria Mangiaracina (segretaria), Enza Renda (tesoriera). La Pro Loco a Campobello di Mazara è nata nel 2004 poi nel 2016 ha cambiato nome in “Costa di Cusa”, aggiungendo nella descrizione anche le frazioni di Campobello (Tre Fontane e Torretta Granitola). «Continueremo con un maggiore rilancio per promuovere il nostro territorio – hanno spiegato il Presidente e Vice – dopo la fase critica della pandemia che ha frenato le attività, siamo già in campo per alcune iniziative invernali, con l’occhio attento alla programmazione estiva del prossimo anno. È obiettivo della Pro Loco soprattutto promuovere il territorio e questo lo farà anche utilizzando i moderni canali social e creando sinergie costruttive con enti e partner privati per rafforzare l’incoming turistico». Max Firreri e Mauro Cudia hanno già incontrato il Presidente provinciale Unpli Trapani Maria Scavuzzo.

Le congratulazioni a Firreri del sindaco Castiglione - Appresa dalla stampa la notizia dell’avvicendamento al vertice della Pro Loco “Costa di Cusa” di Campobello di Mazara e delle sue frazioni, il sindaco Giuseppe Castiglione, a nome dell’Amministrazione comunale, esprime vive congratulazioni al neopresidente della Pro Loco Max Firreri, subentrato a Mauro Cudia, che ricoprirà la carica di vice presidente.

«Nel ringraziare il presidente uscente Mauro Cudia per l’impegno profuso in questi anni – dichiara il sindaco Castiglione - desidero rivolgere gli auguri di buon lavoro al neopresidente Max Firreri, con l’auspicio che possa dare continuità all’attività di promozione e di valorizzazione del territorio portata avanti dalla Pro Loco, in un clima di sinergia e di collaborazione con l’Amministrazione comunale e con le altre associazioni presenti nel territorio comunale».

 

 



Sociale | 2024-04-18 14:21:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Il Rotary Club Marsala al Ryla 2024

Il marsalese Vincenzo Valenti in rappresentanza del Rotary Club lilibetano ha parteciparto al Ryla 2024. Nelle giornate dal 9 al 12 aprile si è tenuto l’evento RYLA 2024 (Rotary Youth Leadership Awards) del Distretto 2110 Sicilia Malta...