Quantcast
×
 
 
28/10/2022 16:16:00

Abbandono di rifiuti: sequestrate a Marsala le prime otto auto 

 Sono state sequestrate a Marsala le prime auto, otto, di coloro che gettano rifiuti per strada. Il sequestro è possibile grazie alle nuove leggi di contrasto all'abbandono di rifiuti per strada, che a Marsala, poi, rappresentano una vera e proprio piaga del territorio, come testimoniano le tantissime inchieste e le segnalazioni di Tp24.

Il Comando della Polizia Municipale ha dunque emesso i primi provvedimenti di sequestro dei mezzi utilizzati per abbandonare i rifiuti nel territorio. Le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza ambientale, infatti, hanno al momento prodotto l'emissione di otto ordinanze di sequestro cautelativo di altrettanti veicoli.

Oltre al fermo dei mezzi, sono state pure notificate le relative sanzioni, ciascuna ammontante a poco più di 400 euro.

Degli otto provvedimenti emessi, 4 sono già stati eseguiti stamani dalla Polizia Municipale che - ovviamente - continuerà a visionare le registrazioni (60 telecamere, con centinaia di ore di filmato), proseguendo nell'azione di contrasto contro chi sporca la città.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...