Quantcast
×
 
 
29/10/2022 00:00:00

Porto di Marsala, sono otto i progetti presentati al Genio Civile 

 Prosegue l'iter di progettazione per il porto di Marsala presso il Genio Civile di Trapani. L'ennesima progettazione dopo che per l'infrastruttura ne sono state fatte diverse tra private e pubbliche. In primavera si è deciso comunuque di ripercorrere questa strada e di fare il tutto ex novo. 

Sono otto le proposte progettuali presentate fino a questo momento, da parte di società che hanno sede in diverse parti di Italia. Lo ha detto il vice sindaco di Marsala Paolo Ruggieri, nel corso di una intervista televisiva su Latr3.

"Una volta affidato il progetto - ha detto Ruggieri - potranno passare tre/sei mesi al massimo e a quel punto ci sarà un progetto esecutivo finanziabile. In questi giorni si stanno esaminando i progetti e una volta aggiudicata la gara si dovrà correre tutti alla Regione Siciliana e se sarà necessario ricorrere anche al concorso dello Stato".
 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...