Quantcast
×
 
 
07/11/2022 10:40:00

Erice, per l'ex Campo Bianco c'è una società che si è candidata per la gestione

 La svolta sembra essere ormai vicina. Una società ha risposto al bando per la gestione del Giardino dello sport di Erice. Si tratta della Clomy Club che possiede tutti i requisiti per ottenere la concessione a 5 milioni di euro per la durata di 7 anni.

La struttura, ex Campo bianco, però, ancora oggi necessita di lavori per il completamento. La Clomy Club è una società sportiva dilettantistica con sede in contrada San Cusumano ed è stata l'unica a partecipare al bando indetto dal Comune.

Amministratore è Antonio Adragna, socio al 50 per cento con Giuseppe Geria, un manager che nel suo curriculum vanta anche incarichi di direttore tecnico del settore giovanile della Juventus, di responsabile del settore giovanile del Pescara, della Reggina e del Bari.

L’area sportiva Giardino dello Sport – Falcone e Borsellino si estende su una superficie di 35.000 metri quadrati. Nel progetto sono previsti un campo di calcio a 7, con manto in erba sintetica; un impianto polivalente per basket e pallavolo, in resina sintetica; due campi polivalenti per il calcio a 5 e la pallamano, con il manto in erba sintetica; due impianti per il padel, con manto in erba sintetica; due campi di tennis, con pavimento in resina; due campi da basket 3×3, con pavimento in resina sintetica.

La concessione ha una durata di 7 anni. Il valore stimato è di 4.219.263,72 euro.