Quantcast
×
 
 
14/11/2022 17:57:00

E' di Misiliscemi l'uomo trovato morto a Sciacca

E' di Misiliscemi l'uomo trovato morto a Sciacca, in una scarpata.

Come abbiamo scritto questa mattina su Tp24, il cadavere dell'uomo, 85 anni, originario di Misiliscemi è stato ritrovato in una scarpata in contrada Bordea, a Sciacca, nell’Agrigentino. Dell'uomo non si avevano notizie da ieri sera e oggi è stato scoperto il suo corpo privo di vita.


L'anziano si trovava a pochi metri dalla sua auto, una Punto che era rimasta impantanata. Ad accorgersi dell’auto impantanata nel fango è stato un passante che, prestata maggiore attenzione, ha rinvenuto il cadavere in una scarpata. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca che hanno dovuto recuperare il cadavere dell'uomo.

Al momento sono diverse le ipotesi che vengono fatte. I militari stanno indagando per capire cosa sia accaduto all'uomo, se sia sceso dall'auto e poi sia stato colto da un malore, o se sia caduto accidentalmente nella scarpata nel tentativo di allertare qualcuno per essere soccorso visto che l'auto si trovava bloccata.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...