Quantcast
×
 
 
16/11/2022 21:00:00

Il Sindaco di Pesaro Ricci è a cena da una famiglia di Salemi. La diretta 

 Il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, ormai tra i volti più noti del Pd, si trova a Salemi. Stasera, infatti, è a cena da una famiglia del posto, la famiglia Graffeo. In diretta. Si tratta, infatti, di una tappa di "Pane e politica", un tour che Ricci sta conducendo in giro per l'Italia, cenando a casa delle famiglie, per conoscere da vicino il paese "reale".

Il primo cittadino di Pesaro è tra i soggetti più impegnati, in queste settimane, per il rilancio del suo partito, il Pd. 

“La sinistra deve ripartire dalla politica di prossimità, quella della porta accanto, dall’ascolto. È il mio contributo in questa fase costituente – spiega – . Sarò in prima linea andando nelle case degli elettori che non ci votano più, per confrontarmi con loro e parlare dei loro problemi, delle loro esigenze, delle sofferenze sociali ma anche di speranze e possibilità. In questo tour voglio incontrare e confrontarmi con quante più persone possibili, proprio come ho fatto in questi anni a Pesaro da sindaco: quale migliore occasione di una cena insieme, senza barriere e ipocrisie”.

Ecco la diretta. 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...