×
 
 
24/11/2022 11:05:00

Trapani, arrestate 7 persone. Ecco perchè

Personale della Squadra Mobile della Questura di Trapani, negli ultimi giorni, ha tratto in arresto sette persone, in esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria.


In particolare 4 persone sono finite in carcere in ottemperanza ad ordini di esecuzione, tre dei quali emessi dalla Procura della Repubblica di Trapani e uno da quella di Padova, nei confronti di soggetti condannati per delitti contro il patrimonio o riconducibili alla circolazione stradale.

Tra di loro un cittadino di origine tunisina, condannato per furto, ricettazione e lesioni personali, già arrestato per la violazione di un divieto di reingresso e in attesa di espulsione presso il CPR di contrada Milo.

Agli arresti domiciliari sono finiti altri tre soggetti con numerosi precedenti penali, destinatari di misure meno afflittive, aggravate a seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni imposte, segnalate all’A.G. dal personale della Polizia di Stato.
 



Native | 2022-11-22 10:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Avvistare i meravigliosi Big Five in Kenya

Un safari in Africa e riuscire ad avvistare i cinque animali simbolo del regno animale, i Big Five, sono in cima alla lista dei desideri di molti viaggiatori avventurosi. Con i suoi numerosi parchi nazionali e le riserve naturali incontaminate, il...