Quantcast
×
 
 
25/11/2022 18:00:00

Campobello, c'è l'avviso pubblico per il servizio di trasporto degli alunni disabili

Il Comune di Campobello di Mazara ha pubblicato un avviso per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni disabili che frequentano le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

La procedura ha l’obiettivo di verificare l’interesse dei cittadini verso l’attivazione del servizio, nonché quella di quantificare eventuali richieste di rimborso in assenza dell’attivazione dello stesso.

Nel caso, dunque, in cui si dovesse riscontrare un congruo numero di istanze, il servizio sarà attivato e organizzato mediante l’utilizzo di pulmini attrezzati per il trasporto degli utenti non deambulanti (in carrozzina), sulla base di corse collettive dal domicilio alla scuola e con l’assistenza di un accompagnatore per disabili.

Gli interessati a usufruire del servizio possono presentare istanza, secondo il modello scaricabile dal sito del Comune, tramite posta elettronica anche ordinaria all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it, oppure brevi manu negli uffici del Protocollo generale, siti in via Mare n. 2, entro e non oltre il prossimo 13 dicembre.

 



Dai Comuni | 2024-04-18 13:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche al Comune di Marsala venerdì 26 Aprile fanno ponte

Anche al Comune di Marsala venerdì 26 Aprile gli impiegati faranno ponte. Lo stabilisce un provvedimento del Sindaco. Quindi, tutti gli uffici comunali saranno chiusi. La stessa decisione l'ha presa anche l'Asp di Trapani, ma, mentre l'Asp...