"Ti giuro non lo faccio più", il nuovo brano degli Ottoni Animati. Il video
E' uscito il nuovo brano degli Ottoni Animati, "Ti giuro non lo faccio più". Il brano della band trapanese è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il brano denuncia il dramma del gioco d'azzardo, e vuole lanciare un messaggio molto forte per tutte le persone che restano intrappolati nella rete del gioco sfrenato, fino ad avere una vera e propria patologia.
Il videoclip è esplosivo, prodotto dalla cooperativa Alessandro Scarlatti, come d'altronde il brano, che richiama il sound jazz a cui negli ultimi anni si è avvicinata la band trapanese.
Il testo di "Ti giuro non lo faccio più" è stato scritto da Pinuccio D’Angelo, la musica è di Alberto Anguzza e Vito Morello. La band è composta da Alberto Anguzza (front Man & Music Director), Alessio Spanò (voce), Giovanni Balistreri (sax tenore), Roberto Marceca (tromba), Eugenio Tinnirello (tromba), Giovanni Pensabene (flicorno), Samuele Scalise (corno), Antonio Anguzza (trombone), Francesco Paolo Bianco (tuba), Vito Morello (chitarra), Tommaso Carollo (batteria) e Alfonso Rizzo (percussioni),
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Un appuntamento per gli amanti del jazz contemporaneo. Il progetto “Odisseya”, inedito e energico, arriva in Sicilia con due appuntamenti: il 3 febbraio alle 21.00 al Teatro Metropolitan di Catania e il 4 febbraio alle 21.30 al Teatro...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.
Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa poter...