Quantcast
×
 
 
20/01/2023 18:18:00

Trovata una pistola. Arriva il georadar

Ancora perquisizioni in tante abitazioni a Campobello di Mazara nell'ambito delle indagini sull'arresto del boss Matteo Messina Denaro. Nel terzo covo del latitante - quello di via San Giovanni 260 - la scientifica sta continuando a setacciare ogni angolo dell'appartamento e del giardino anche con un georadar, un sistema di indagine per il sottosuolo. 

Occhi puntati sull'ex avvocato Antonio Messina, classe 1946, presenza storica per la famiglia mafiosa di Campobello di Mazara. Nell'abitazione di Via Selinunte è stata rinvenuta una pistola. Era nella disponibilità di Matteo Messina Denaro. Messina fu arrestato nel 2019 per traffico di droga, e poi è stato assolto, nell'ambito dell'operazione Eden 3.  Totò Messina vive a Bologna, quando è a Campobello sta a Torretta Granitola, in Via del Faro, altra abitazione perquisita. Ha tante condanne, anche per sequestro di persona. 

Si cerca sempre l'auto di Messina Denaro. Si sa per certo che aveva la disponibilità di un'automobile, ma non è stata ancora trovata.