Quantcast
×
 
 
21/01/2023 19:30:00

Messina Denaro, la figlia Lorenza: "Non voglio vederlo"

 «Non voglio vederlo», così Lorenza Alagna, figlia 27enne di Matteo Messina Denaro ha confidato ai suoi parenti i suoi sentimenti e le sue volontà nei confronti del padre, arrestato  lunedì scorso dopo 30 anni di latitanza.

Protetta dalla famiglia materna, del compagno Nino e degli amici, la donna ha letto sui giornali online pieni delle foto e degli articoli sul padre e ai suoi parenti ha detto che non vuole vederlo. Dal riserbo familiare emerge che, almeno per ora, la decisione della giovane donna è questa e che quindi non andrà ai colloqui in carcere per vedere il genitore.

Lorenza è la figlia di Matteo Messina Denaro, nata dalla relazione con Francesca Alagna. Fino al 2013 viveva nella casa della nonna paterna con la madre, poi insieme hanno deciso di troncare i legami e andare a vivere altrove. La donna il 14 luglio 2021 ha partorito un bimbo.

Ai medici della clinica palermitana dov'è stato operato per le metastasi al fegato, Messina Denaro aveva raccontato di «avere due figlie che però vivono fuori e di non avere altri parenti».