Quantcast
×
 
 
25/01/2023 06:00:00

Promozione: Il Marsala perde in casa contro il Città di Carini. Da possibile rilancio a débâcle interna.

Esce sconfitto dal Mariano Di Dia di Strasatti l’FC Marsala nel confronto contro il Città di Carini per 0-4. Il match, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato regionale di Promozione girone A, diviene per il Marsala, da possibile rilancio in classifica, a inaspettata débâcle interna. I lilibetani, ancora senza allenatore in panchina, non sono riusciti a creare quel gioco che sarebbe servito ad impensierire la retroguardia ospite che, invece, con buone trame ed un dominio indiscusso del campo, vince facilmente questo confronto  vanificando quanto di buono fatto dagli azzurri, dell’oggi capitano Nanni Amodeo, nelle giornate precedenti.

Una sola rete nel primo tempo per gli ospiti che con l’esterno Sidoti buca la retroguardia marsalese battendo con un bel tiro l’estremo Rustico. Il Città di Carini costruirà altre azioni da rete ma l’ottimo portiere lilibetano difenderà bene i pali opponendosi ai tentativi di Russo, Riccobono e Conigliaro. Il Marsala con un bel tiro di Impeduglia, unica azione veramente pericolosa dei lilibetani nel primo tempo, prende in pieno il palo mancando quel pareggio che avrebbe oltremodo premiato i padroni di casa, dirottando il match ad altre probabili conclusioni.

Nella ripresa il Città di Carini domina il campo con buone trame di gioco giungendo a due spettacolari gol dalla distanza, il primo di Cincotta con un tiro alto che sembrava non essere pericoloso ma che si insacca alle spalle di un  incolpevole Rustico ed il secondo di Conigliaro su una perfetta punizione tirata al sette. Ciliegina nella torta di Russo che con un bel colpo di tacco sigla il risultato finale di 0-4 per gli ospiti.

 

 

Tabellino: FC Marsala 0 - Città di Carini 4

Arbitro: Sig. Nicolò Lo Gaglio di Trapani coadiuvato dai Sig.ri Vito Bensorte di Trapani e Fabio Marino di Palermo.

FC Marsala: Rustico, Meo D., Rubino, Pellegrino, Sekkoum, Quinci D., Paladino (28 st Gancitano), Gambina (40 st Quinci V.), Amodeo, Impeduglia, Meo T.

Città di Carini: Badalamenti, Caronia, Cinà, Sardina, Cincotta (31 st Troìa), Sidoti (27 st Abbagnato), Conigliaro (40 st Falanga), Messina, Riccobono, Caruso (36 st Andolina), Russo (40 st Zingale). Allenatore: Sig. Paolo Calafiore.

Marcatori: 11 pt Sidoti (C), 7 st Cincotta (C), 18 st Conigliaro (C), 29 st Russo (C).

Ammonizioni: Amodeo (M), Rubino (M), Sekkoum (M), Riccobono (C).

Espulsioni: 10 st Impeduglia (M).



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...