Quantcast
×
 
 
07/02/2023 08:45:00

Il dolore a Marsala e Petrosino per la morte del giovane Flavio 

  "Difficile trovare le parole davanti alla morte, ancora di più quando a lasciarci è una giovane vita. Tutta la comunità di Petrosino oggi piange la scomparsa di Flavio e si stringe al dolore di Maurizio, di Graziella, di Sonia e di tutte le persone che con Flavio hanno condiviso i suoi pochi anni. In questi momenti dove il dolore di un padre, di una madre, di una sorella è così forte e intollerabile non possiamo fare altro che esservi vicini, piangendo e pregando con voi". 

Sono le parole del Sindaco di Petrosino, Giacomo Anastasi, che parla a nome della comunità, attonita e scossa per la morte del giovane Flavio Margeri. Come abbiamo raccontato ieri su Tp24, Flavio Margeri è morto a 15 anni per le conseguenze di un tragico incidente stradale. La sua agonia in ospedale è durata 22 giorni. 

Il dolore colpisce Petrosino e Marsala. Flavio, infatti, studiava all'Istituto Tecnico Tecnologico:  "Quando una giovane vita si spezza, anche il cielo piange - scrive la scuola -  I compagni, i docenti, il dirigente scolastico e l'intera comunità dell'istituto superiore "Giovanni XXIII-Cosentino" si stringono alla famiglia per la prematura scomparsa di Flavio, allievo dell'Istituto Tecnico Tecnologico. Ciao Flavio, che la terra ti sia lieve e che il tuo sorriso possa continuare a splendere anche da lassù.



Incidenti | 2024-12-14 12:46:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala: incidente mortale, una donna perde la vita

 Tragedia oggi, 14 dicembre 2024, nella periferia di Marsala, precisamente nella zona di Santo Padre delle Perriere, in Contrada Scacciaiazzo, nei pressi del resort di Disio. Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di una donna sulla...