Quantcast
×
 
 
09/02/2023 09:12:00

Messina Denaro, oggi gli interrogatori del medico Tumbarello e dell'operaio Andrea Bonafede 

 Sono previsti oggi alle 11 al carcere Pagliarelli di Palermo, gli interrogatori di garanzia del medico Alfonso Tumbarello e dell'operaio Andrea Bonafede, accusati, il primo di concorso esterno in associazione mafiosa e falso ideologico, il secondo, omonimo e cugino di Andrea Bonafede, che ha prestato la sua identità a Matteo Messina Denaro, è invece, accusato di favoreggiamento e procurata inosservanza della pena del boss latitante.

L'interrogatorio sarà sostenuto dai due sostituti procuratori della direzione distrettuale antimafia Pierangelo Padova e Gianluca De Leo.

La procura contesta a Tumbarello di aver curato Messina Denaro, essendo consapevole della sua vera identità e non di avere a che fare con il suo paziente Andrea Bonafede. All'operaio del comune di Campobello, invece, si contesta di aver ritirato presso lo studio medico di Tumbarello le ricette per le visite mediche e di aver comprato le medicine al boss durante la sua latitanza.

Intanto, parla anche un altro medico di base di Campobello, Gianfranco Stallone, che dice di aver avuto prestato lo studio dal dottor Tumbarello, e che lavoravano in orari diversi. "Io con tutto ciò che è successo non c'entro nulla - dice - e sono felice che Matteo Messina Denaro sia stato arrestato".



Native | 2024-06-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scoprite l’eccellenza del Ristorante Dal Cozzaro

Situato nel pittoresco borgo marinaro di San Vito Lo Capo, il Ristorante Dal Cozzaro è una tappa obbligata per gli amanti della cucina mediterranea. Con una passione profonda per la tradizione siciliana, il Ristorante Dal Cozzaro offre...