Mazara, non si fermano ad un posto di blocco. Muore giovane, grave una donna incinta
Articoli Correlati:
13,30 - C'era anche una donna incinta a bordo dell'auto che questa notte, a Mazara del Vallo, si è schiantata contro un muro dopo essere scappata da un posto di blocco della Polizia.
Nell'incidente è morto un uomo di 29 anni, B.M.I.
Oltre all'uomo, a bordo dell'auto c'erano altre tre persone, tra le quali una donna incinta che si trova in gravi condizioni in ospedale. Anche gli altri due sono feriti.
L'incidente è avvenuto l'una di notte in corso Vittorio Veneto, l'auto non si è fermata all'alt della polizia ed è fuggita ad alta velocità. I tre uomini sono di origine rumena, la donna è tunisina.
Dopo aver superato il tratto di via Salemi davanti all'ospedale, forse per il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, la vettura è sbandata ed è andata a sbattere contro il muro di cinta all'incrocio della via che porta al cimitero.
Un ferito è stato portato all'ospedale Ajello di Mazara, la donna incinta e un quarantenne in gravissime condizioni sono stati portati con l'elisoccorso a Palermo. Per estrarre le persone dentro l'auto sono intervenuti i vigili del fuoco.
La Procura di Marsala indaga per accertare i motivi della fuga e la dinamica dell'incidente.
07,30 - Incidente mortale nella notte nella periferia di Mazara del Vallo: il bilancio è di un morto e due feriti. Tre giovani non si sono fermati ad un posto di blocco della Polizia tra via Salemi e via della Pace.
La vettura con a bordo i tre giovani, lanciata a forte velocità, si è schiantata contro un muro.
Per l'impatto l'auto si è accartocciata ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i tre ragazzi dall'abitacolo. Uno di loro, di 29 anni, non ce l'ha fatta. Gli altri due feriti sono stati trasportati al vicino ospedale. E' stata aperta un'inchiesta. (Foto: Tele8)
Radioterapia a Mazara: i numeri e i progressi del servizio dell'Asp di Trapani
Il servizio di radioterapia dell'Ospedale di Mazara del Vallo si conferma fiore all’occhiello per l'Asp di Trapani. Lo afferma con orgoglio il direttore generale Ferdinando Croce, che ha tracciato un bilancio dei risultati ottenuti dal...
Scontro frontale sulla Statale 115: sei feriti, due sono gravi
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada statale 115, nei pressi del bivio per Palma di Montechiaro. Due auto si sono scontrate frontalmente, mentre altre quattro vetture sono rimaste...
Castelvetrano vola al primo posto con l’Agenzia di viaggi Citypass Travel
Un trionfo che sa di orgoglio e riscatto: ai Protagonisti del Mare Costa Global Summit 2024 la Citypass Travel, agenzia di viaggi di Castelvetrano, ha conquistato il prestigioso titolo di Migliore Agenzia di Viaggi del Sud Italia per vendita...
Trapani: screening cardiologico gratuito in Piazza Vittorio Emanuele
Il Truck Tour Banca del Cuore fa tappa a Trapani dal 2 al 4 novembre. Ottime notizie per i cittadini di Trapani! Torna il Truck Tour Banca del Cuore, l'iniziativa di prevenzione cardiovascolare gratuita che offre screening completi a bordo di un...