Quantcast
×
 
 
04/03/2023 07:38:00

Denise Pipitone in un campo rom a Roma? Effettuato il test del dna

 Si chiama Denisa, è bosniaca, e sarebbe nata lo stesso giorno e lo stesso mese di Denise Pipitone, anche se sul documento risulta di due anni più grande della piccola scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre 2004. Come un fulmine a ciel sereno, ieri sera nel corso della trasmissione televisiva Quarto Grado, è stato comunicato che i carabinieri hanno prelevato ad una ragazza di un campo rom romano, un campione salivare per effettuare il test del dna. 

La notizia di questo test del dna ha colto di sorpresa tutti, anche Piera Maggio che ha detto di non sapere nulla con un suo post su facebook: "Siamo stati informati questa sera per mezzo dei vari messaggi che ci sono pervenuti. Non eravamo a conoscenza di nulla. Rimaniamo in attesa di eventuali notizie concrete, sempre con i piedi a terra. Non possiamo permetterci illusioni dolorose."

La pista rom non è nuova nelle indagini sulla scomparsa di Denise. Dopo che la guardia giurata Felice Grieco, nell'ottobre del 2004 riprese a Milano una bambina, molto somigliante alla piccola scomparsa, assieme ad alcuni nomadi. Da quell'avvistamento iniziarono una serie di indagini che, però, non hanno portato ad un risultato.



Cercando Denise | 2024-03-02 14:38:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, nuovamente strappato il murale per Denise

Nuovamente vandlizzato, a Mazara, il murale deidicato a Denise Pipitone, la bambina di appena quattro anni, scomparsa il 1 settembre 2004 e ad oggi ancora non ritrovata. Il murale è posto sotto i portici del Seminario di Mazara, è...