Quantcast
×
 
 
07/03/2023 12:30:00

Trapani, Di Marzo confermato presidente Cuochi e Pasticceri

Lo chef Rocco Di Marzo è stato riconfermato presidente dell'associazione Cuochi e Pasticceri trapanesi. Lo ha deciso l'assemblea che si è riunita all'Approdo di Angelino alla presenza del segretario regionale Rosario Seidita, che ha portato i saluti del presidente regionale Giacomo Perna.

Lo chef Di Marzo è già al suo secondo mandato come presidente dell’associazione provinciale Cuochi e Pasticceri e accanto a lui nella carica di Vicepresidente il giovane chef Giovanni Giammanco, anche lui al suo secondo mandato. Saranno 13 i consiglieri che accompagneranno la presidenza nella gestione dell’Associazione, che per i professionisti del territorio e per i giovani studenti degli Istituti alberghieri della provincia è un importante punto di riferimento. Gli chef che fanno parte del Direttivo sono: Ignazio Stellino, Mario Bianco, Giuseppe Peraino, Rocco Pace, Rosi Napoli, Davide Catalano, Giuseppe Alongi, Giuseppe Caruso, Michele Ciaccio, Francesco Bonomo, Vito Filingeri , Maurizio Vinci, Antonino Grammatico.

“ Sono davvero contento- ha dichiarato lo chef Rocco Di Marzo- perché in questi due anni abbiamo lavorato davvero bene, grazie alla collaborazione di tutti i componenti del direttivo, spinti come me dal desiderio di far crescere e promuovere il nostro territorio, rimanendo a servizio della nostra categoria. Siamo pronti- ha concluso il presidente- a portare avanti i nostri progetti con l’Associazione, cercando sempre di spenderci per la nostra provincia e per far crescere la nostra associazione". 



Native | 2024-10-11 10:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Cinque consigli per pianificare un viaggio in auto divertente

Se state pianificando una fuga veloce per il fine settimana, allora un viaggio in auto potrebbe essere una delle scelte perfette da fare. Come per qualsiasi altro viaggio, una pianificazione efficace è una parte fondamentale del successo del...