Quantcast
×
 
 
24/03/2023 12:28:00

Il partito del Sindaco Grillo all'attacco di Lo Curto: "Ha perso la bussola"

 Si surriscalda il clima politico a Marsala (con effetti che rischiano di mettere in pericolo l'unità del centrodestra a Trapani).

Il partito del Sindaco Massimo Grillo, "Liberi", risponde, infatti, alla nota di Eleonora Lo Curto, ormai ex sostenitrice del primo cittadino: “Ancora una volta non si è limitata ad una legittima critica dell’azione amministrativa ma ha perseverato con vili e vergognosi attacchi personali contro il sindaco Grillo”.

"L'ex onorevole Lo Curto - aggiunge la nota del movimento del Sindaco  -  non riesce psicologicamente a superare la mancata riconferma all'assemblea regionale, per la qual cosa tenta, ancora una volta, di incolpare altri. L'ex onorevole mistificando la realtà, arriva persino a sostenere che il proprio assessore Oreste Alagna avrebbe fatto male (almeno questo lo riconosce, anche se invero ne aveva chiesto la riconferma a gran voce), ma solo per colpa del Sindaco che avrebbe bloccato ogni sua iniziativa ( quali di grazia? Ammesso che ve ne siano state. ). La coerenza logico argomentativa dell'ex onorevole Lo Curto arriva al culmine, sostenendo l'unità del centro destra a Trapani, mentre proprio nel suo stesso partito l'on. Turano sostiene Tranchida e non Miceli. Pare che l'on. Lo Curto abbia perso la bussola, oltre che un'altra buona occasione per tacere".

Qui potete leggere invece le dichiarazioni di Lo Curto.