Quantcast
×
 
 
27/03/2023 07:59:00

La strage di Custonaci. Città sotto shock, bandiere a mezz'asta. La preghiera del vescovo

  C'è sgomento e commozione per la strage di Custonaci, l'incidente avvenuto ieri sera sulla Sp16 in cui sono morte sei persone, con una settima in gravissime condizioni, 

Uno scontro frontale che non ha lasciato scampo agli occupanti delle due auto. 

Tanti messaggi di cordoglio in queste ore. A partire dal vescovo di Trapani, Pietro Maria Fragnelli, che ieri sera, appresa la notizia si è raccolto in preghiera.  

"Appresa la terribile notizia di queste sette vite stroncate sulle nostre strade, mi ha afferrato il  silenzio della mente e del cuore nella cappella dell'episcopio. Vedo il valore immenso di ogni persona rivestito di una insidiosa fragilità; il cuore impotente delle nostre città e delle nostre Chiese si unisce ai familiari straziati di questi defunti. Preghiamo per loro: non smettono di essere un tesoro per noi tutti.
Chiediamo la pace del cielo per loro e imploriamo con forza uno stile di vita e una qualità di percorsi capaci di proteggere la dignità di ogni essere umano. Alla Madonna chiediamo di insegnarci i passi prudenti dei pellegrini", ha detto il vescovo di Trapani.

 

 

Il sindaco Giuseppe Morfino a nome dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Custonaci esprime profondo cordoglio per il tragico incidente stradale avvenuto a Custonaci.
"Siamo attoniti e sotto shock - dice il sindaco Morfino - la nostra città è a lutto per una tragedia che ha spezzato sette vite. Alle famiglie delle vittime esprimo la vicinanza di tutta la città di Custonaci".
Oggi la bandiera del Municipio sarà issata a lutto.



Native | 2024-05-29 10:51:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Liuzza compie 45 anni e si rinnova con un nuovo sito web

Liuzza, azienda leader nella distribuzione di prodotti per pasticceria, gelateria, panificazione, pizzeria e ristorazione a Marsala dal 1979, ha da poco rinnovato il suo nuovo volto online, consultabile all'indirizzo www.liuzza.com. In un settore in...