×
 
 
20/04/2023 19:49:00

"Ma quant'è complicato prelevare con il Postamat a Marsala?"

Gentile direttore di Tp24,

le scrivo queste poche righe perchè sono veramente arrabbiato con le Poste, volevo cogliere la possibilità di denunciare pubblicamente che le poste di periferia, a Marsala,  sono allo sbando.

In questi giorni mi è successo più volte di cercare prelevare senza esito il mio denaro dallo sportello Postamat e ho dovuto percorrere molti chilometri spostandomi da un ufficio postale all'altro per cercare di prelevare perchè gli Atm di Contrada Bambina, Contrada Santo Padre e Strasatti non funzionano quasi mai e devo fare ogni volta decine di chilometri cercando un Atm postale funzionante.

Ringrazio Tp24 per lo spazio concesso sperando che chi di dovere sistemi questo disservizio.

Distinti Saluti
Davide   



Servizi | 2026-06-20 00:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-06-2026/a-custonaci-inaugurato-l-ufficio-polis-delle-poste-250.jpg

A Custonaci inaugurato l'Ufficio "Polis" delle poste

È stato inaugurato l’ufficio postale di Custonaci, in via Ugo Foscolo, recentemente rinnovato nell’ambito del progetto Polis di Poste Italiane. Alla presentazione il sindaco Fabrizio Fonte e alcuni rappresentanti di Poste...