×
 
 
22/04/2023 10:27:00

Marsala, è morto il giovane coinvolto nell'incidente in Via Trapani

13,00 - Si chiama Mohamed Hafsi il giovane rimasto vittima nell'ennesimo incidente mortale a Marsala. Come abbiamo raccontato su Tp24, Mohamed, a bordo della sua moto, è andato a scontrarsi contro un'auto che, in Via Trapani, all'altezza di Contrada Dammusello, svoltando a sinistra gli ha tagliato, di fatto, la strada.

Mohamed era cresciuto a Marsala, ed era abbastanza conosciuto, soprattutto perchè lo si vedeva spesso con gli amici e la sua famiglia dalle parti di Porta Mazara.

Sono increduli i volontari di Marhaba, l'onlus che a Marsala si occupa di solidarietà concreta per le famiglie degli immigrati: "Ci uniamo al grandissimo ed inimmaginabile dolore della famiglia Hafsi e mandiamo loro un forte abbraccio. Ti abbiamo visto crescere e questa notizia ci ha addolorati immensamente". Condoglianze anche dall'associazione Arcobaleno: "Un altro giovanissimo angelo è volato in cielo". 

 

 

10,00 -  C'è una nuova vittima della strada a Marsala. E' il giovane che, a bordo del suo scooter, è rimasto coinvolto nello scontro di ieri, 21 Aprile 2023, in Via Trapani.

Erano circa le venti e trenta quando una donna, alla guida di una Lancia Y, all'altezza del supermercato Decò, ha girato a sinistra, per immettersi nella stradina di Contrada Dammusello. Non si è accorta che proveniva uno scooter, al quale ha tagliato la strada.

Lo scooter, per la violenza dello scontro, è andato a fuoco. L'incendio ha coinvolto anche l'auto della donna e una Fiat 500, che sopraggiungeva e che è rimasta coinvolta. 

Il giovane, 20 anni, è morto poco dopo, al pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino", per le gravissime ferite riportate. Si chiama M.H. 

La dinamica è la stessa dell'incidente che, lo scorso Venerdì Santo, è costato la vita ad una giovane, dall'altra parte della città, a Ventrischi. Anche in quel caso un'auto, per una manovra, ha tagliato la strada ad uno scooter. 



Cronaca | 2025-12-09 12:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-12-2025/1765278144-0-marsala-rubati-gli-estintori-del-parcheggio-comunale.jpg

Marsala, rubati gli estintori del parcheggio comunale

Rubati gli estintori del parcheggio comunale di Marsala. Come vedete nelle foto, sono diversi quelli mancanti dall'impianto antincendio del parcheggio sotterraneo di via Giulio Anca Omodei. L’accaduto è stato segnalato alle...