×
 
 
16/05/2023 12:30:00

La Fighter Taekwondo di Mazara del Vallo conquista tre Ori agli interregionali di Catanzaro

Grandissimo successo per la Fighter Taekwondo di Mazara del Vallo che nello scorso fine settimana conquista tre primi posti con relative medaglie d'oro a Catanzaro, dove si è svolto il “Campionato Interregionale di Combattimento” per le categorie cadetti juniores e seniores cinture rosse e nere maschile e femminile.

Alla competizione, che si è svolta su tre campi di gara, hanno partecipato, tra le tante, i Fighters Taekwondo dei maestri Gaspare Russo e Maria Cutugno che sono scesi in campo schierando il proprio fiore all'occhiello: La Squadra Femminile Campione d’ Italia  2023 nelle categorie cadetti.

Dopo combattutissimi match, le atlete mazaresi conquistano le tre medaglie d’ oro con le sorelle Chiara ed Erika Russo e con Vittoria Di Alcantari. Un altro bel bottino di medaglie  d’oro e tanta esperienza acquisita per queste fantastiche ragazze. Complimenti.

 



Sport | 2025-12-22 15:26:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/trapani-shark-nuova-ammenda-attesa-per-il-tar-250.jpg

Trapani Shark, nuova ammenda. Attesa per il Tar

Dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul parquet di Sassari, in casa Trapani Shark è calato ufficialmente il silenzio stampa. Ma le parole, come spesso accade, arrivano da altrove: dai social, dai tribunali, dagli uffici federali.La...