Quantcast
×
 
 
17/05/2023 22:00:00

Inail, Giusy Lazzara è presidente del Comitato Cocopro di Trapani

Giusy Lazzara, trapanese, 48 anni è il nuovo presidente del Comitato Co Co Pro Inail di Trapani. E’ stata eletta dai componenti del comitato consultivo dell’Istituto. Lazzara, da anni ricopre diversi ruoli nel sindacato della Cisl, già segretaria provinciale e oggi anche Presidente dell’Anolf l’associazione nazionale Oltre le Frontiere della Cisl.

Il comitato svolge un ruolo fondamentale di confronto tra parti sociali e Istituto, di indirizzo, monitoraggio, programmazione e progettazione di interventi nel campo della sicurezza sui luoghi di lavoro.

“Sono temi centrali per il mondo del lavoro e porteremo avanti con grande impegno questo nuovo ruolo nel comitato – ha affermato Lazzara – che muove le sue mosse sulla base di una forte sinergia fra tutte le realtà che lo compongono. Bisogna lavorare tutti insieme affinché si possano migliorare i servizi dell’Istituto, perché c’è molta richiesta da parte dell’utenza, e in particolare quelli legati proprio al tema della sicurezza sul lavoro per la quale c’è ancora tanto da fare”.



Economia | 2024-04-10 20:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A Marsala inaugurato l'impianto agrivoltaico da 50 MW

Inaugurato a Marsala l’impianto agrivoltaico “Anguillara” di Recurrent Energy, controllata di Canadian Solar Inc. e sviluppatore e proprietario globale di asset solari e di stoccaggio di energia. Con una potenza installata...