Quantcast
×
 
 
25/05/2023 18:00:00

Sabato Confartigianato Trapani inaugura la sede a Mazara del Vallo 

Confartigianato Imprese Trapani apre una sede anche in provincia: uno spazio dedicato ad artigiani, piccole imprese e a tutta la cittadinanza di Mazara del Vallo.

Sabato 27 maggio, alle ore 10, saranno infatti inaugurati i nuovi uffici nel comune di Mazara, sempre in collegamento con la sede provinciale di Trapani. Al taglio del nastro saranno presenti, oltre ai vertici dell’associazione, anche autorità religiose e politiche e il responsabile territoriale del Suap (lo sportello unico delle attività produttive) Antonia Russo.

«Siamo felici di potere aprire questo nuovo sportello a Mazara del Vallo – dice Emanuele Virzì, presidente di Confartigianato Trapani –. Si tratta di una città importante anche dal punto di vista produttivo ed è giusto essere presenti. Siamo sicuri che, grazie alla professionalità del responsabile della sede Angelo Pietro Campo, riusciremo a fare un buon lavoro di assistenza alle imprese del territorio, così da iniziare insieme un cammino associativo e di sviluppo imprenditoriale nel territorio».

A Mazara del Vallo, inoltre, gli uffici funzioneranno anche come Artigiancassa Point, per l’erogazione di finanziamenti agevolati e a fondo perduto.

Orgoglioso del traguardo, il responsabile della sede Angelo Pietro Campo: «Ringrazio Confartigianato per la fiducia che ha riposto in me. Sarà un impegno importante, mi occuperò con dedizione per assicurare tutti i servizi necessari alle imprese. Un occhio attento sarà riservato alla formazione, in particolar modo ai corsi sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, e a tutti i servizi per le imprese e i cittadini che garantiamo con il nostro caf e patronato».

 



Economia | 2024-02-24 07:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Sorpresa: a Trapani i prezzi scendono. I dati

Trapani è l'unica città siciliana in deflazione con -0,5% e un risparmio medio annuo di 107 euro, è la 5° città più virtuosa d'Italia.  L'Istat ha resi noti i dati dell'inflazione di gennaio di tutte le...