Quantcast
×
 
 
28/06/2023 16:15:00

Matteo Messina Denaro dimesso dall'ospedale dopo l'intervento 

Matteo Messina Deanro è stato dimesso questa mattina dall'ospedale San Salvatore dell'Aquila, dove ieri ha subito un intervento chirurgico non invasivo.

Le sue condizioni sono buone e questa mattina dopo la visita di controllo da parte dell'urologo che lo ha operato è potuto tornare in carcere, dove è rinchiuso dal giorno dopo l'arresto avvenuto il 16 gennaio scorso a Palermo. 

Dopo l'intervento il boss ha trascorso una notte tranquilla nella cella dell'ospedale riservata ai detenuti, ristrutturata dopo il suo arrivo a L'Aquila. Nei prossimi giorni Messina Denaro sarà nuovamente sottoposto a visita di controllo. Questo intervento non è collegato alla sua malattia al colon, ma si tratterebbe di idronefrosi, per cui è stato necessario fare l'operazione per migliorare il drenaggio renale. 

Per quel che riguarda le cure oncologiche invece, il boss si sottopone periodicamente a cicli di chemioterapia all'interno del carcere di massima sicurezza, lì è stato allestito un ambulatorio di fronte alla sua cella. 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...