Quantcast
×
 
 
02/07/2023 08:05:00

Dissequestrato uno dei "covi" di Messina Denaro

Dissequestrato uno dei "covi" di Messina Denaro. E' uno degli appartamenti di Campobello di Mazara dove il boss ha vissuto per un po' di tempo. L'immobile appartiene ad una famiglia di emigrati che vive in Svizzera, e che l'aveva affittato a tale Andrea Bonafede, ignari che fosse l'alias di Messina Denaro. L'abitazione, tra l'altro, è in vendita. 

Il quell'abitazione Matteo Messina Denaro ha vissuto fino a giugno dell'anno scorso- L'abitazione in via San Giovanni, ed era stata scoperta completamente vuota il 19 gennaio, subito dopo la cattura del latitante.

Nel 2007 la famiglia aveva stipulato un contratto d'affitto con Andrea Bonafede, l'uomo che ha prestato l'identità al boss.

I proprietari della casa di via San Giovanni non risultano essere mai stati indagati ed erano stati sentiti in Svizzera, come persone informate sui fatti, subito dopo la scoperta del covo. Attraverso il loro avvocato hanno poi fornito tutta la documentazione relativa all'affitto dell'immobille. Inoltre, circa un paio di anni fa, la coppia aveva deciso di mettere in vendita la casa e come prova è stata fornita una raccomandata spedita ad Andrea Bonafede, per dirgli che avrebbe dovuto liberarla, che tuttavia era tornata indietro in Svizzera perché il destinatario era risultato sconosciuto.

Qui tutti gli appronfondimenti, le notizie e le inchieste di Tp24 su Matteo Messina Denaro.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...