×
 
 
08/07/2023 10:05:00

Fidanzati ladri di gasolio arrestati a Trapani

Avevano tentato di mettere a segno un furto ai danni della calcestruzzi ericina, ma – scoperti da un vigilantes che ha dato l'allarme – i ladri sono stati bloccati e arrestati dalla polizia di Trapani. Si tratta di un uomo e di una donna che volevano rubare gasolio.


L'uomo, armato di bidoni, si era già introdotto nei locali, mentre la donna era rimasta in auto fare da palo. Scattato l'allarme anti-furto alla sala operativa dell'istituto Ksm, è subito intervenuta una guardia dell'istituto di vigilanza.

Giunto a destinazione il vigilantes ha notato un'auto, con a bordo una donna, ferma davanti alla calcestruzzi ed ha udito rumori proveniente dall'interno dell'azienda. Ha subito chiamato il 113. All'arrivo degli agenti della Squadra volante l'uomo ha abbandonato i bidoni pieni di gasolio per darsi alla fuga, ma è stato bloccato. Anche la donna che era in macchina è stata fermata. Condotti in questura i due ladri sono stati arrestati con l'accusa di tentato furto. 



Cronaca | 2025-12-26 20:44:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-12-2025/tenta-di-uccidere-il-marito-la-sera-di-natale-250.jpg

Tenta di uccidere il marito la sera di Natale

Si è trasformata in tragedia la serata di Natale per una coppia residente nella zona nord di Messina. In un’abitazione del comprensorio di Faro Superiore, una donna di 49 anni è stata arrestata dai Carabinieri con la pesante...