Quantcast
×
 
 
12/08/2023 07:30:00

Incidenti: due motociclisti morti in Sicilia 

 Altre due vittime della strada in Sicilia.

Incidente stradale nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell’Arancio. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 45 anni. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con una Opel Corsa.

L’impatto è stato violentissimo, i sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenute le pattuglie della polizia municipale.

Il 20enne Vincenzo Tomasello è la vittima del tremendo incidente stradale avvenuto nella serata lungo via della Montagna a Biancavilla, in provincia di Catania.

Il ragazzo si trovava in sella a una moto in compagnia di un altro giovane di 24 anni quando, per cause ancora da accertare, sarebbe finito con il mezzo a due ruote contro una minicar condotta da una donna.

A seguito dell’impatto, Vincenzo Tomasello sarebbe a terra e avrebbe perso la vita, mentre l’altro ragazzo è stato portato in gravi condizioni al Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Meno gravi, invece, le conseguenze per la conducente della vettura, la quale avrebbe riportato soltanto qualche contusione.