×
 
 
13/08/2023 13:18:00

Erice, una botte di libri. 260mila euro epr la scuola di Napola

 È stata collocata nei giorni scorsi, ad Erice, in piazza della Loggia, nei pressi del Palazzo Comunale, da parte dell’associazione politico-culturale Trapani per il futuro, una botte che consentirà il “booksharing”, cioè la condivisione dei libri e, dunque, della cultura.

L’evento di inaugurazione si è tenuto mercoledì pomeriggio, con l’accompagnamento musicale di Renato d’Amico e degustazione di vino.

***

Ammessi a finanziamento i “Lavori di adeguamento funzionale, messa in sicurezza impiantistica e allestimento mensa della scuola dell’infanzia di Napola” per un totale di 260.000 euro.

Il finanziamento rientra nell’ambito del PNNR, Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

 



Dai Comuni | 2025-12-08 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/04-12-2025/a-castelvetrano-tornano-gli-esperti-del-sindaco-250.jpg

A Castelvetrano tornano gli “esperti del Sindaco”

Gli «esperti del Sindaco» tornano in campo a Castelvetrano.L’Amministrazione guidata da Giovanni Lentini ha rinnovato e ampliato il gruppo di professionisti esterni chiamati a collaborare – ancora una volta a titolo gratuito...