Quantcast
×
 
 
18/09/2023 16:20:00

Lieve miglioramento delle condizioni di salute di Messina Denaro 

Sono buoni i parametri vitali di Matteo Messina Denaro. C'è un leggereo miglioramento del 61enne ex latitante di Castelvetrano, che è ricoverato all'ospedale dell'Aquila dallo scorso 8 agosto, quando è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per un occlusione intestinale. 

Le condizione generali riamangono, comunque gravi, il boss viene alimentato con la nutrizione parenterale e fa la terapia del dolore e ha chiesto di essere sedato per riposare. I medici del reparto di terapia intensiva dove è ricoverato hanno dato parere negativo ai magistrati per la partecipazione anche da remoto all'udienza che si terrà domani 19 settembre. 

In ospedale le persone che gli fanno visita sono la nipote e suo legale, Lorenza Guttadauro, e la figlia che da poco ha cambiato nome con un atto ufficiale, in Lorenza Messina Denaro. Le due cugine da quando le condizioni del boss si sono aggravate si sono trasferite a L'Aquila.



Native | 2024-06-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scoprite l’eccellenza del Ristorante Dal Cozzaro

Situato nel pittoresco borgo marinaro di San Vito Lo Capo, il Ristorante Dal Cozzaro è una tappa obbligata per gli amanti della cucina mediterranea. Con una passione profonda per la tradizione siciliana, il Ristorante Dal Cozzaro offre...