Quantcast
×
 
 
25/09/2023 21:05:00

Mazara: treno arriva in ritardo ma non parte più: è guasto. Pendolari prendono l'autobus

Un treno che arriva in stazione in ritardo e che dopo aver fatto salire i passeggeri non partirà più perché è guasto. E' accaduto questa mattina, lungo la tratta ferroviaria Castelvetrano - Mazara.

Ennesimo disservizio che i cittadini e pendolari della provincia di Trapani, da tanti anni sono costretti a subire, quasi quotidianamente, visto che per un motivo o per un altro, questa linea subisce sempre ritardi o interruzioni del servizio. Alla fine i passeggeri sono scesi e hanno atteso un autobus sostitutivo che li ha portati a destinazione. 

Così Rosaria che, tra l'altro, ha fatto anche un abbonamento, racconta ciò che è successo sulla pagina facebook Pendolari Treno Provincia di Trapani: "Stamattina treno delle 6.20 da Castelvetrano arriva a Mazara in ritardo, fanno salire i passeggeri ma al momento della partenza il treno non parte... Il personale cerca di fare delle operazioni per farlo ripartire ma niente, il motore non vuole partire ... Accensione a vuoto... Dopo 30 minuti di ritardo aprono le porte e comunicano che metteranno un autobus sostitutivo.... Abbonamento fatto, sveglia alle 5.45 del mattino inutile, giornata rovinata... È una vergogna essere tornati a questi treni fatiscenti , qualche giorno fa c'era pure uno scarafaggio morto per il caldo di sicuro sotto i nostri sedili tra i piedi...".