Quantcast
×
 
 
20/11/2023 00:25:00

Mazara, il Rotary Club riceve la visita del Governatore Goffredo Vaccaro

Mercoledì 15 novembre Goffredo Vaccaro, Governatore del Distretto 2110 Sicilia e Malta del Rotary International, è stato ricevuto in visita dal Rotary Club Mazara del Vallo, presieduto dal presidente Girolamo Misuraca.

Durante la visita amministrativa, il Presidente del Club ed i componenti del Direttivo, alla presenza dei due segretari distrettuali nonché dell’assistente del Governatore, hanno illustrato le attività di servizio portate avanti dal Club per incidere più efficacemente nel territorio e per la comunità, raccogliendo al contempo utili consigli da parte del Governatore, che ha ribadito con entusiasmo la propria visione per l’anno rotariano in corso, esprimendo il suo plauso per il contributo fornito dal Club in termini di proposte e di progetti in fase di realizzazione. 

In serata, si è tenuta la conviviale rotariana presso il Mahara Hotel, in cui il Governatore, ha illustrato a tutti i soci e loro ospiti gli innumerevoli progetti Distrettuali attuati ed in fase di attuazione grazie all’impegno incessante dei Clubs. Il Governatore ha inoltro lodato il Club di Mazara per la partecipazione ai progetti di Area quale la “ Case di Paul Harris”, dal nome del fondatore del Rotary Club, attraverso una casa mobile quale strumento per avvicinare alcune aree di bisogno; nonché il progetto “fish for kids” finalizzato alla valorizzazione della sana alimentazione a base di pesce per i più piccoli.

Durante la serata il Rotary Club Mazara del Vallo ha accolto la nuova socia Ivana Calamia, psicologa, la quale ha manifestata grande entusiasmo a far parte di un gruppo così attivo e incisivo in vari ambiti del territorio. Infine il presidente Girolamo Misuraca, a nome del Club, ha consegnato al Governatore e signora Antonella una donazione finalizzata alla raccolta fondi per il progetto “Bambini Speciali”.



Sociale | 2024-07-23 16:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A Marsala il kickboxing contro la violenza sulle donne

L'associazione "Con Te Donna" scende in campo contro la violenza sulle donne grazie a un accordo con la palestra Fitness Point, proponendo attività volte a combattere una piaga sociale sempre più evidente. Gli ultimi dati...