Quantcast
×
 
 
18/12/2023 17:08:00

Mistero sull'ultima lettera di Matteo Messina Denaro, spedita e bloccata in carcere

A chi era indirizzata e quale messaggio ci fosse nella sua ultima lettera che ha cercato di spedire dal carcere dell'Aquila, rimane un mistero. L'ultima lettera di Matteo Messina Denaro è stata bloccata dagli uomini del Gom che sorvegliavano il boss di Castelvetrano.

L'ipotesi è che il destinatario della lettera fosse la figlia Lorenza, riconosciuta solo in punto di morte da Messina Denaro. Ma il giallo attorno a quest'ultimo importante documento rimane.

Potrebbe, infatti, essere una sorta di ultimo testamento. La lettera non ha però superato i controlli della Polizia Penitenziaria che la bloccò. Il boss fece anche reclamo sul mancato invio all'esterno della lettera, ma il Tribunale di Sorveglianza de L'Aquila lo ha respinto lo scorso 4 aprile. 

Matteo Messina Denaro, consapevole delle sue condizioni di salute, si pensa possa aver parlato di affari affidandoli a uomini di fiducia. Il suo patrimonio, anche se non è possibile quantificarlo, si stima in circa 4 miliardi di euro.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...