Quantcast
×
 
 
20/01/2024 09:14:00

Trapani Basket, insulti a Torino contro il presidente Antonini e il ds D'Orta

Insulti e striscioni contro il presidente Valerio Antonini e contro il ds Valerio D'Orta. I due dirigenti granata sono stati presi di mira dai tifosi di casa durante l'incontro di basket Torino-Trapani, disputato al Pala Gianni.

La società granata ha inviato una nota sull'accaduto: “Potremmo rispondere con il loro stesso linguaggio, l’ignoranza e la volgarità con cui hanno attaccato il nostro Presidente ed il nostro bravissimo Direttore, in diretta su Raisport davanti a tutta Italia facendo fare alla meravigliosa città di Torino una pessima figura, potremmo sottolineare che siamo alla 15ma vittoria consecutiva ottenuta a casa loro, potremmo dirgli che li abbiamo fatti avvicinare per farceli credere e “rosicare” ancora di più, come si fa con quegli avversari che si meritano certe umiliazioni, potremmo dirgli che siamo felici che arriveranno terzi e non secondi in modo che eviteremo una squadra molto più forte come Cantù, ma non lo facciamo. Siamo superiori in tutto, anche in questo. Lasciamo invece parlare il vero “Pagliaccio” con un sorriso con cui li mandiamo a casa a dormire! Ciao Signorino!!”.

Ma perchè tanto accanimento contro Antonini e D'Orta? Rispondere, poi, con un comunicato così duro non aumenta la tensione?

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...