Quantcast
×
 
 
01/02/2024 17:00:00

Favignana, la Fisac Cgil di Trapani esprime solidarietà a Michele Rallo

 La Fisac Cgil di Trapani esprime solidarietà e vicinanza a Michele Rallo, lavoratore bancario iscritto al sindacato e componente della segreteria provinciale e dell'assemblea regionale del Partito Democratico, a cui, lunedì scorso, è stato fatto recapitare sul parabrezza della propria automobile un bossolo di arma da guerra e uno stralcio di un articolo sul giornalista Mario Francesce, ucciso dalla mafia per essersi occupato di inchieste sugli affari della mafia e sulla speculazione edilizia a Palermo.

"Siamo certi - dice il segretario provinciale della Fisac Cgil Francesco Navarra - che Michele Rallo non si farà intimidire dal vile atto subito e che proseguirà senza timori e con il consueto impegno civile la sua attività politica diretta, tra l'altro, alla difesa dell'ambiente e allo sviluppo sostenibile dell’arcipelago delle Egadi. In ogni caso, avrà sempre al suo fianco la Fisac Cgil".

La Fisac auspica, infine, che le indagini delle forze dell’ordine possano al più presto smascherare gli autori del vile atto intimidatorio".

                                                                                          *****


Circolo Fratelli d'Italia Egadi - Il Circolo "La Frontiera" Fratelli d'Italia isole Egadi esprime solidarietà e vicinanza al dirigente provinciale del Partito Democratico Michele Rallo e ai suoi familiari, per il vile atto di intimidazione subito. Ci si augura che l'Autorità Giudiziaria e le Forze dell'ordine riescano ad assicurare alla giustizia i responsabili e si auspica una sempre più vigile attenzione su quello che sta accadendo sulle isole Egadi, considerato che nel prossimo futuro arriveranno ingenti risorse pubbliche per la realizzazione di strategiche opere infrastrutturali che potrebbero far gola alla criminalità. In momenti come questi è dovere morale della Politica con la P maiuscola, quella pulita e trasparente al servizio della comunità, far sentire ai cittadini che si battono per la legalità che non sono soli e che possono contare sul sostegno di chi, a prescindere dai colori politici, crede in tali valori, come asse portante del proprio agire.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...