Quantcast
×
 
 
10/02/2024 13:00:00

Mazara, anche gli uffici comunali fanno il ponte di Carnevale

A Mazara non solo le scuole ma anche gli uffici comuali fanno il ponte di Carnevale. Lunedì 12 febbraio la maggior parte degli uffici comunali rimarrà chiusa per consentire la pulizia straordinaria, a seguito dell'ordinanza del sindaco Salvatore Quinci che ha disposto la disinfezione di uffici comunali nella giornata di sabato 10 febbraio, l'aerazione dei locali per domenica 11 e la pulizia straordinaria per lunedì 12.

Pertanto lunedì ad eccezione del Comando di Polizia Municipale, del Cimitero, della Biblioteca e degli impianti sportivi tutti gli altri uffici comunali rimarranno chiusi per consentire la pulizia straordinaria a seguito della disinfezione prevista per sabato 10 e l’areazione dei locali prevista per domenica 11 febbraio.

Nessuna disinfezione ai siti museali che pertanto sabato e domenica rimarranno regolarmente aperti mentre lunedì osserveranno la normale giornata di chiusura settimanale già prevista.

Come precedentemente comunicato le scuole di ogni ordine e grado, invece, rimarranno chiuse nelle giornate del 12, 13 e 14 per consentire la disinfezione, aerazione dei locali e pulizia straordinaria.