Quantcast
×
 
 
14/02/2024 14:22:00

Minacce al medico che seguì Messina Denaro, identificato autore

 Costretto a vivere sotto stretta vigilanza a causa delle minacce in stile mafioso subite: si tratta del primario del reparto di Oncologia dell’ospedale dell’Aquila, che prese in carico Matteo Messina Denaro (affetto da un grave tumore al colon) fin dal suo arrivo in città, prima durante la detenzione nel carcere in regime di 41 bis e poi all’ospedale, dove è morto a settembre dello scorso anno.

La vicenda inizia quando il direttore dell’Oncologia sul proprio profilo di un noto social viene raggiunto da tre messaggi minatori.

Grazie all’intervento degli agenti della Squadra mobile della Questura e dei colleghi della polizia postale dell’Aquila è stato possibile risalire all’autore, iscritto ora sul registro degli indagati della Direzione distrettuale antimafia (Dda) dell’Aquila con l’ipotesi di reato di minacce aggravate dallo stile mafioso. Il denunciato in stato di libertà è un giovane di 21 anni originario della provincia di Salerno.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...