Quantcast
×
 
 
21/02/2024 19:00:00

La marsalese Rossella De Vita nuova responsabile provinciale Servizi Sociali di MPA

L'MPA della provincia di Trapani ha nominato la marsalese Rossella De Vita come responsabile provinciale ai Servizi Sociali, riconoscendo il suo impegno nella difesa dei diritti dei più vulnerabili.

“La figura di Rossella De Vita non può che essere un valore aggiunto al nostro organigramma provinciale” – afferma Angelo Rocca, dirigente regionale MPA – “continuamente attenta alle problematiche dell’inclusione e alle difficoltà che le fasce più deboli riscontrano quotidianamente, facendosi promotrice di battaglie dirette alla tutela del loro benessere”. Soddisfazione da parte del Senatore Papania, sempre attento ed in prima fila per le questioni che riguardano il sociale.

 “Ringrazio il mio partito per la fiducia riposta nei miei confronti. Continuerò ad essere portavoce dei ragazzi speciali - afferma Rossella De Vita -, delle loro famiglie e dei cittadini più fragili, per portare avanti le loro richieste per far sì che queste vengano ascoltate e rese concrete da parte della politica e delle istituzioni”.



Politica | 2024-04-23 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, "Non siamo la pattumiera d'Italia"

Un sopralluogo nel sito di 200 ettari dove oggi si coltivano le viti e che domani dovrebbe ospitare i rifiuti radioattivi. A prenderne parte il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, insieme con il deputato regionale Dario Safina, l'assessore...