Quantcast
×
 
 
05/03/2024 16:57:00

Facebook e Instagram down. Cosa sta succedendo?

Problemi a Facebook e Instagram: entrambi down questo pomeriggio i social di Meta, la società guidata da Mark Zuckerberg.

A giudicare da quanto si legge su X, l’ex Twitter, il guasto sembra essersi verificato in tutto il mondo. Su Facebook si chiede di procedere al logout e di accedere di nuovo, su Instagram non si carica il feed e le storie non sono visibili. I problemi si verificato sia da desktop che da app.

Sul feed di Facebook compare un avviso: “Sessione scaduta: Effettua nuovamente l’accesso”. Un altro avviso anche su Instagram, sul feed da desktop compare l’avviso: “Si è verificato un errore. Si è verificato un problema e non è stato possibile caricare la pagina”. Non funziona neanche Threads: la nuova app di Meta, da poco arrivata in Italia, una versione di Twiter by Zuckerberg.

Nessun malfunzionamento segnalato per quanto riguarda l’app di messaggistica Whatsapp, che appartiene sempre al gruppo Meta. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...