Quantcast
×
 
 
14/03/2024 10:46:00

Il mio grazie al personale degli ospedali di Marsala e Salemi

Gentile Direttore di TP24,

con questa lettera voglio rivolgere un sentito ringraziamento a tutto il personale medico e agli operatori socio-sanitari del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Marsala dove sono stato ricoverato per mancanza di posti nel reparto di Ortopedia.

Un sentito ringraziamento in particolare al Dott. Lo Duca per la professionalità e l’umanità dimostrata e ai medici, fisioterapisti del reparto di Riabilitazione dell’Ospedale di Salemi, reparto gestito con professionalità e competenza dalla Dott.ssa Adamo.

In particolare nel suddetto reparto l’esperienza e la professionalità sono accompagnate da un profondo rispetto e attenzione per il paziente, aspetti che aiutano la ripresa sia fisica che psicologica.

Un grazie di cuore a tutti voi.

Un caro saluto, 

Salvatore Mauro



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...