Quantcast
×
 
 
20/03/2024 08:31:00

E' arrivata la primavera. Bel tempo in provincia di Trapani. Le previsioni meteo

Primo giorno di primavera e, come tutto l'inverno d'altronde, c'è bel tempo in provincia di Trapani. Ad eccezione di qualche nube sparsa che però non dovrebbe minacciare precipitazioni. 

Sole e cielo tendenzialmente sereno anche nei prossimi giorni. Ecco le previsioni.

Mercoledì 20 Marzo: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperature comprese tra 12 e 18°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, nubi sparse al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 10km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 4km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 130m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.7, corrispondente a 859W/mq.

Giovedì 21 Marzo: giornata prevalentemente serena. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 18°C, la minima di 11°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 5km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7.2, corrispondente a 889W/mq.

Venerdì 22 Marzo: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperatura minima di 10°C e massima di 18°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 10°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 16km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 18km/h e 24km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.4, corrispondente a 840W/mq.