Trapani Shark, presentato il nuovo coach Andrea Diana
Andrea Diana è già in campo. Ieri c'è stata la presentazione del nuovo coach del Trapani Shark, chiamato a sostituire (tra le polemiche) Daniele Parente.
Conferenza stampa di presentazione per la nuova guida della squadra che dovrà traghettare i granata verso l'obiettivo dichiarato apertamente dal presidente Valerio Antonini: andare in A1.
"Oggi inizia un nuovo percorso, ora ci dobbiamo concentrare su questo. I giocatori sono stati uno a uno catechizzati sulle loro responsabilità. Sanno che adesso non si scherza più. Controlleremo tutto in maniera maniacale, e come con i giocatori anche con lo staff tecnico." ha detto il presidente Antonini.
Il coach è già al lavoro verso l'obiettivo: "Ci sono da fare tante cose per arrivare ai playoff, le introdurremo un po' per volta. Il lavoro da fare è tanto e andrà fatto in questo lasso di tempo da qui ai playoff. L'obiettivo è arrivare tecnicamente, mentalmente pronto per i playoff".
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Nuovo capitolo nella vicenda del Pala Daidone, il palazzetto dello sport di Trapani. Cominciamo dal retroscena. Nella giornata del 6 febbraio, due mezzi pesanti sono stati fermati dalla Polizia Municipale mentre uscivano dai cancelli...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...
Il Comune di Trapani autorizza la Trapani Shark ad accedere al Palazzetto dello Sport “Ettore Daidone” per il ritiro del materiale di proprietà della società, ma pone un confine netto: non potranno essere rimossi impianti,...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.
Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa poter...