Quantcast
×
 
 
04/04/2024 10:35:00

Calcio: ultimo match in casa per il Marsala in vista dei possibili Play Off promozione

Domenica 7 aprile sarà giornata azzurra per il FC Marsala del Presidente Giovanni Sardone. I lilibetani guidati da Mister Totò Brucculeri si giocheranno, con inizio alle ore 16:00, l'ingresso nei Play-Off promozione contro la forte formazione del Città di San Vito Lo Capo adesso seconda in classifica. Una domenica di calcio in cui si prevede il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti del Municipale Nino Lombardo Angotta, un'occasione da non perdere per gli amanti del pallone anche per la possibilità di sostenere la società in quest'ultimo scorcio di stagione tramite l'acquisto della sciarpa con i colori del Marsala o l'acquisto delle ultime Tessere del Tifoso (Fidelity Card). Il numero limitato di sciarpe, ormai agli sgoccioli, è possibile prenotarle chiamando i numeri: 3384154559 oppure 3497800283.

Sarà una penultima giornata di campionato molto importante, ai fini della composizione della griglia per i Play-Off, un turno che prevede diversi scontri che interessano la parte alta della classifica come Bagheria-San Giorgio Piana, vero crocevia per i padroni di casa per rimanere in zona playoff, oppure Cus Palermo-Parmonval che potrebbe riportare i cussini a pari punti proprio con il Bagheria o infine il difficile derby Gemini-Kamarat che potrebbe ridare speranze ai padroni di casa di poter ambire nuovamente ai playoff. Per il Marsala una vittoria contro il San Vito, vista l'ultima giornata contro la Giardinellese, consegnerebbe l'ingresso nel minitorneo finale per la promozione, obiettivo minimo stagionale per capitan Genesio e compagni, nelle more di una vittoria a Giardinello per nulla scontata. Un match con una posta in palio davvero alta anche per gli ospiti che se sconfitti potrebbero perdere la posizione in classifica e che quindi verranno a Capo Boeo con il coltello tra i denti. Un finale thriller di stagione regolare che consegnerà, domenica 7 aprile i primi verdetti di stagione, forse anche per il Marsala. Una domenica da non perdere, una domenica da "Tutti Allo Stadio".

"Come tutti sapete quel ritardo di inizio stagione, in cui non sapevamo che campionato giocare, ci ha creato non pochi problemi nell'intera prima parte di campionato - dichiara il Presidente Giovanni Sardone - oggi, invece, abbiamo la consapevolezza di essere una squadra temibile e rispettata da tutti con alla guida un grande allenatore che conosce molto bene le dinamiche sportive delle nostre latitudini. Domenica ci sarà il pubblico delle grandi occasioni che verrà allo Stadio per vedere giocare questi splendidi ragazzi con indosso la maglia azzurra che tanto amano. Sarà la partita di questo campionato con il più alto numero di tifosi dell'intera stagione, ne sono certo, ci sarà una tribuna tanto colorata di azzurro che non troveremo differenze tra il cielo e gli spalti e sarà un grande onore per me domenica stare insieme a loro. A questo spettacolare tripudio ci affideremo per conquistare la tanto sperata promozione in Eccellenza. Forza Marsala".