Quantcast
×
 
 
12/04/2024 20:30:00

Marsala, studente del Professionale Cosentino in finale alla gara nazionale di protesi mobile

 Andrea Falco, studente dell'indirizzo odontotecnico dell'Istituto Professionale Giovanni XXI Cosentino si è qualificato alle finali nazionali della gara di protesi mobile Trofeo Ruthinium 9 edizione 2024. Un risultato che premia il suo impegno.

Alle spalle di questo successo c'è un percorso di studi solido e una preparazione impeccabile. Andrea ha potuto contare sulla guida esperta dei suoi docenti, Giovanni Nasosti, Sasha Caldarella e Massimiliano Siragusa, che lo hanno accompagnato passo dopo passo, trasmettendogli le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le prove con sicurezza e determinazione.

"Essere tra i primi 8 finalisti di tutta Italia e primo in Sicilia è una grande soddisfazione, spero di essere un esempio per i compagni e per chi intraprenderà questo percorso di studi".- Così ha dichiarato Andrea Falco.- Raggiungere questo traguardo è stato un incoraggiamento per affrontare consapevolmente sia gli esami di stato che in futuro il mondo del lavoro".



Native | 2024-05-21 15:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Estate, arte e distillati agli Opifici Culturali Bianchi

Al via la stagione estiva e la Distilleria Bianchi, sul lungomare di Marsala, non si fa cogliere impreparata. Dopo il restauro dei Silos, che sono stati riconvertiti, mediante una ristrutturazione edilizia in spazi ricettivi, per ospitare turisti e...