Quantcast
×
 
 
12/04/2024 20:30:00

Marsala, studente del Professionale Cosentino in finale alla gara nazionale di protesi mobile

 Andrea Falco, studente dell'indirizzo odontotecnico dell'Istituto Professionale Giovanni XXI Cosentino si è qualificato alle finali nazionali della gara di protesi mobile Trofeo Ruthinium 9 edizione 2024. Un risultato che premia il suo impegno.

Alle spalle di questo successo c'è un percorso di studi solido e una preparazione impeccabile. Andrea ha potuto contare sulla guida esperta dei suoi docenti, Giovanni Nasosti, Sasha Caldarella e Massimiliano Siragusa, che lo hanno accompagnato passo dopo passo, trasmettendogli le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le prove con sicurezza e determinazione.

"Essere tra i primi 8 finalisti di tutta Italia e primo in Sicilia è una grande soddisfazione, spero di essere un esempio per i compagni e per chi intraprenderà questo percorso di studi".- Così ha dichiarato Andrea Falco.- Raggiungere questo traguardo è stato un incoraggiamento per affrontare consapevolmente sia gli esami di stato che in futuro il mondo del lavoro".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...