Quantcast
×
 
 
15/04/2024 19:15:00

WindTre Orlando: successo per la presentazione dei nuovi smartphone Honor. Il video dell'evento

La Ditta Orlando, con una solida storia imprenditoriale che risale al 1978, continua a confermare il suo ruolo di innovatore e fornitore di servizi di qualità.
Sabato 13 aprile, presso il loro punto vendita Wind Tre - sito in via Conte Agostino Pepoli 145/A a Trapani - hanno organizzato un evento speciale per presentare i nuovi smartphone Honor V2 e Magic 6 Pro, mostrando l’impegno costante nell’offrire ai clienti le migliori soluzioni tecnologiche, oltre a evidenziare il forte legame familiare che caratterizza l'azienda.

"Oggi siamo qua per presentare la ditta Orlando che da generazioni opera nel campo della tecnologia e dell’innovazione," afferma Antonino Orlando, uno dei proprietari dell'azienda. “Siamo presenti sul territorio da più di 45 anni grazie allo spirito lungimirante di mio padre Salvatore. Chi entra nel nostro negozio, trova la sua esperienza e quella mia e di mio fratello Mauro per il top a livello di qualità e a livello di servizi per il cliente e le famiglie. Non trattiamo soltanto la telefonia, ma ormai abbracciamo un campo molto vasto che va dalle connessioni internet ai contratti di energia, luce e gas, fino al mondo assicurativo”.

Una storia che parte da lontano, dunque, e che arriva ai giorni nostri per la famiglia Orlando con un bagaglio di novità che è sempre pronta a presentare con il massimo della partecipazione. Mauro Orlando ci dice: "I clienti possono contare sulla competenza nel proporre una vasta gamma smartphone di ultima generazione, sempre nuovi e al passo con i tempi".
Infatti, l'evento di presentazione dei nuovi smartphone Honor ha attirato una grande affluenza di persone, sia per la curiosità verso i nuovi prodotti che per il modo coinvolgente e autentico con cui i proprietari hanno presentato l'azienda e i suoi valori.

Durante l'evento, l'attenzione dei partecipanti è stata catturata dai nuovi modelli di smartphone Honor. L'Honor Magic V2 si è distinto per il suo innovativo design pieghevole, che offre una soluzione pratica e versatile agli utenti. La qualità costruttiva è stata elogiata, garantendo durata e affidabilità nel tempo.
L'Honor Magic 6 Pro ha impressionato con il suo design curato e la fotocamera da competizione potenziata dall'intelligenza artificiale. Lo schermo ampio e luminoso da 6,8 pollici offre un'esperienza visiva coinvolgente, mentre la batteria innovativa assicura prestazioni costanti e una ricarica rapida.
Il comparto fotografico dell'Honor Magic 6 Pro ha ricevuto feedback positivi per l'impressionante zoom digitale fino a 100X e la funzionalità di cattura in movimento. Nonostante alcune osservazioni sulla nitidezza delle foto notturne, i presenti hanno apprezzato le performance complessive della fotocamera.

Come predetto, Wind Tre Orlando ha costruito un solido marchio sul lavoro di squadra familiare, che si distingue per la qualità e la varietà dei servizi offerti. Con il senso di responsabilità e gratitudine che solo un fondatore può avere, Salvatore Orlando ha dichiarato: "Sono orgoglioso dei miei figli, di Antonino e di Mauro, che proseguono l’attività di famiglia. Sono ragazzi in gamba, laboriosi e gentili verso i clienti”. Con l'entusiasmo generato dall'evento di presentazione dei nuovi Honor, Wind Tre Orlando è pronta a continuare il suo percorso di eccellenza e innovazione nel mondo della telefonia e oltre. Con la promessa di rimanere sempre all'avanguardia e di soddisfare le esigenze dei propri clienti, l'azienda invita tutti a visitare il loro store a Trapani e a scoprire le ultime novità tecnologiche e le offerte esclusive che li attendono.

Wind Tre Orlando è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Si trova in via Pepoli 145/A, Trapani.
Contatti: tel/fax 0923 547461, linea WhatsApp 392 119 0997 - windtreorlando@gmail.com, pagina Facebook.

(Contenuto sponsorizzato scritto in collaborazione col committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it)  



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...