Quantcast
×
 
 
23/05/2024 10:10:00

Trapani, nuove divise alla protezione civile grazie alla Confasi

 "Orizzonti Futuri Onlus", organizzazione nata dalla necessità del sindacato Confasi di agire anche nel sociale, ha donato nuove divise per i volontari dell'associazione Giva.

La consegna da parte dei rappresentati della Confasi è avvenuta nella sede provinciale del sindacato, in via Madonna di Fatima a Trapani, alla presenza di Davide Lercara, presidente regionale Confasi e dirigente della Onlus, e Michele Ritondo, responsabile provinciale Confasi, mentre a riceverle è stato Alberto Peralta, presidente della Giva trapanese.

Attraverso il 5X1000 donato dai contribuenti, la Onlus voluta dalla Confasi ha intrapreso progetti in scala nazionale e su indicazione delle sedi territoriali dei progetti localizzati. La Giva di Trapani è un’associazione di volontari di protezione civile che si è contraddistinta per la sua operatività negli ultimi anni, comprese le alluvioni di Trapani del 2022 e quelle di Salinagrande. 



Native | 2024-06-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scoprite l’eccellenza del Ristorante Dal Cozzaro

Situato nel pittoresco borgo marinaro di San Vito Lo Capo, il Ristorante Dal Cozzaro è una tappa obbligata per gli amanti della cucina mediterranea. Con una passione profonda per la tradizione siciliana, il Ristorante Dal Cozzaro offre...