Quantcast
×
 
 
23/05/2024 09:16:00

Trapani, senza acqua per due giorni

Trapani rimarrà senza acqua per due giorni, questo il tempo necessario per i lavori di riparazione della perdita da 4 litri al secondo, lungo la condotta sulla strada provinciale Erice Mazara. Questa perdita è stata riscontrata a 40 metri, direzione serbatoio San Giovannello, dal pezzo di condotta danneggiata dalla ditta che stava effettuando i lavori di scavo per conto dell’Enel.

Quello di oggi è un primo intervento che consiste nello scavo e nell’individuazione della perdita. Tale operazione occorre farla con la condotta priva di pressione ed é propedeutica ad un secondo e definitivo intervento. Questa prima fase implicherà la sospensione del servizio a rete per i prossimi 2 giorni.

La distribuzione nella zona del centro storico, salvo imprevisti, sarà erogata sabato 25 maggio 2024.

La prossima settimana si prevede il secondo e conclusivo intervento, anche in questo caso ci sarà la sospensione della distribuzione che sarà preventivamente comunicata. Si prevedono disagi alla riapertura del servizio, fino a quando la condotta non sarà a pieno regime con i flussi provenienti dai pozzi di Bresciana.
 



Native | 2024-06-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scoprite l’eccellenza del Ristorante Dal Cozzaro

Situato nel pittoresco borgo marinaro di San Vito Lo Capo, il Ristorante Dal Cozzaro è una tappa obbligata per gli amanti della cucina mediterranea. Con una passione profonda per la tradizione siciliana, il Ristorante Dal Cozzaro offre...